Spotify sta attualmente testando un'app Apple Watch che dovrebbe presto debuttare.
Siamo stati in grado di accedere all'app Apple Watch di Spotify prima della sua uscita per provarlo e scoprire cosa c'è in negozio.
Primo sguardo Spotify Apple Watch |
L'app stessa sembra essere una versione iniziale con funzionalità di base.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Nuovo watchOS 4 Apple Watch: novità quadrante Siri e challenge
Non è disponibile alcun supporto offline per la riproduzione di brani Spotify su Apple Watch dal tuo iPhone e non è possibile eseguire lo streaming di brani su Apple Watch tramite LTE.
Fig.1 |
Invece, questa app Spotify Apple Watch viene principalmente utilizzata come controller Spotify Connect per consentire la modifica della musica su un iPhone o qualsiasi altro dispositivo che riproduce contenuti Spotify e collegati al proprio account.
L'app di Spotify sostituisce la schermata "Now Playing" su Apple Watch se stai ascoltando i brani di Spotify su un iPhone e puoi usarlo per controllare la riproduzione musicale o selezionare una playlist.
Fig.2 |
È la prima volta che riesci ad accedere direttamente al controllo playlist / song di Spotify su Apple Watch senza utilizzare un iPhone, ma puoi selezionare le playlist singolarmente e impostarle su shuffle.
Spotify include anche una complicazione per Apple Watch, ma attualmente la versione beta non ti consente di visualizzare ciò che è attualmente in riproduzione o di impostare scorciatoie per le playlist di allenamento.
Fig.3 |
Ci sono alcune belle aggiunte sulla tradizionale schermata "Now Playing" di Apple, però.
È possibile aggiungere canzoni preferite ai brani preferiti e aggiungere feedback tattile e audio (su Apple Watch Series 4) quando si utilizza la corona digitale per regolare il volume.
Fig.4 |
Non è chiaro esattamente quando Spotify prevede di presentare questa app di Apple Watch, e la società sta restando piuttosto tranquilla riguardo ai suoi piani.
Fig.5 |
"Testiamo sempre nuovi prodotti ed esperienze, ma non abbiamo altre notizie da condividere in questo momento", ha detto un portavoce di Spotify la scorsa settimana.
Fig.6 |
Ad ogni modo, questa versione iniziale che viene testata è molto semplice.
Si spera che questa sia solo una versione iniziale, con più funzionalità pianificate per il futuro.
Fonte: THE VERGE
Nessun commento:
Posta un commento