martedì 22 novembre 2011

smentite da casa Nokia

Ormai è chiaro che in questo momento c'è aria di grandi sconvolgimenti in casa Nokia. L'accordo recentemente stipulato con Microsoft, porterà cambi di strategie e opportunità del tutto imprevedibili a chi vive tutto ciò dall'esterno.

Tanto per cominciare, eventi importanti accaduti di recente, come il tonfo in Borsa del titolo Nokia e la chiusura dei Nokia Store di Olanda, Spagna e Francia.
Di fronte a questo scenario, in rapida e continua evoluzione, si proliferano le voci in rete riguardo...
una futura acquisizione della divisione Mobile di Nokia da parte di Microsoft e sono venute fuori per fino delle cifre: si parla addirittura di un’offerta di 19 miliardi di Dollari. Ma come sempre, “vox populi vox Dei”, vi riporto queste voci, tra l'altro, smentite decisamente, come “prive di ogni fondamento” da Elop nel corso della conferenza annuale “All Thinks Digital” dell’omonimo blog on-line del prestigioso network di “The Wall Street Journal”.
Durante lo svolgimento della stessa conferenza, Elop ha sottolineato ancora una volta, l'origine delle scelte effettuate da Nokia per il futuro. E il fatto che queste vengano messe in evindenza ad ogni evento mediatico del settore, stà a dimostrare, l’importanza dell’azienda finlandese nel comparto tecnologico a livello mondiale e la particolare attenzione dei media per, conoscere qualche altro dettaglio sui futuri scenari nel settore della telefonia mobile.
Di seguito il video dell’intervista a Sthepen Elop avvenuta durante la suddetta conferenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.