Il Nokia N9 sembrava fosse la realizzazione dei sogni di molti utenti Nokia, che si erano sinceramente stancati di sentirsi dire “perchè non passi ad Android” o addirittura “ma vuoi mettere un iPhone ?”. L’Alternativa (nel vero senso della parola) era finalmente arrivata! Sè non chè, a deludere tutti ci hanno pensato le ultime affermazioni di Stephen Elop date in un intervista a un sito finlandese, che darebbero conferma che l’N9 sarà l’ultimo dispositivo MeeGo di Nokia!
Sinceramente secondo il mio modesto parere sarebbe valsa la pena continuare su di un progetto già avviato ma poco sponsorizzato, che aveva trovato nell'utenza favore e simpatia, che questo N9 ha suscitato dalla sua presentazione ufficiale, invece di ricominciare tutto da zero cercando di inventarsi "l'acqua calda", scopiazzando quà e là. Ma ultimamente in casa Nokia, regna molta confusione, dettata da questa inaspettata ma non troppo perdita di mercato.
A confermare tutto questo vi invito a dare un' occhiata...
E se è pur vero che i numeri di visualizzazione non provano nulla sull'effettivo gradimento di un video o dell’oggetto del video quelle oltre 800 mila visite vorranno dire cosa?… Secondo il mio modesto parere quella cifra esagerata vuol dire questo: MeeGo piace più di Windows Phone!
Voi che cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento