martedì 13 dicembre 2011

prime immagini del lumia 710 usa

Come vi ho anticipato qualche giorno fa in questo articolo, ecco che arrivano le prime immagini del  Nokia Lumia 710 con tanto di logo operatore serigrafato nella parte bassa del device.


Il Lumia 710 sarà, con tutte le probabilità, il protagonista assoluto della serata evento organizzata da Nokia e T-Mobile a Bellevue, nei pressi di Redmond, negi Stati Uniti. L’immagine, messa in rete dal sito web pocketnow.com, rappresenta quello che dovrà essere il primo Nokia Windows Phone commercializzato negli States e che verrà offerto da T-Mobile nelle colorazioni bianca o nera.

Prossimamente Nokia cercherà di ampliare la propria offerta con atri diversi device, come promesso nei mesi scorsi: si dice addirittura di un Nokia Ace 900 con supporto LTE e display da 4,3″, oppure del Lumia 719, ultimo device trapelato in rete solo oggi, e di altri terminali che dovranno rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di utente e conquistare la fiducia del cliente di oltreoceano.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.