giovedì 26 gennaio 2012

Il successore del mitico N8 sarà un Lumia 910?

Da alcune indiscrezioni che senz'altro provengono da una fonte attendibile, a marzo verranno annunciati due nuovi smartphone della serie Lumia. Questi nuovi device Windows Phone, verranno messi sul mercato Italiano a partire dal mese di maggio e andranno rispettivamente a posizionarsi uno nella fascia alta e l’altro in quella medio-alta. Il primo sarà dotato di un hardware d'alto livello mentre il secondo sarà ricalcherà le linee del Lumia 800.


Le indiscrezioni sui nuovi prodotti Nokia che circolano in queste ultime ore, potrebbero trovare conferma, soprattutto quelli riportati su Twitter da Eldar Murtazin, che spesso (non sempre!) è ben informato sulle novità di casa Nokia, che parla del lancio a maggio del Nokia Lumia 910, uno smartphone con una fotocamera da 12 megapixel.

Sarà dunque uno smartphone con sistema operativo Windows Phone a succedere al mitico cameraphone Nokia N8? Con ogni probabilità lo scopriremo al Mobile World Congress che avrà luogo a Barcellona a fine febbraio, oppure durante il Cebit di Hannover di metà marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.