sabato 4 febbraio 2012

MoloMe v2.0.4

MoloMe, è un'applicazione che serve per modificare e condividere in tempo reale le  foto proprie su social come Twitter e Facebook. Adesso è finalmente disponibile la nuova versione 2.0.4 per device Symbian e MeeGo. Questa nuova versione è stata de tutto rifatta, migliorando l’interfaccia utente e implementandola con  nuove funzionalità, per poter offrire la migliore esperienza all'utente.


Rispetto alla versione precedente, i grandi pulsanti vengono rimpiazzati da un  pulsante unico di navigazione, sistemato in alto, mentre la barra menu è stata ridotta a 3 soli elementi: Timeline, Share e Me.
La “Timeline” contiene traccia delle nostre immagini e della loro popolarità, la scheda “Me” contiene le notifiche, i profili e le impostazioni, mentre “Share” consente di scegliere la fonte di foto da condividere, tra “Camera” e “Gallery”. MoloMe è free, per device Symbian S60 5th edition, Symbian^3, Belle e MeeGo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.