sabato 28 aprile 2012

Benzina troppo cara in quest'ultimo periodo, Gasoline è l'applicazione che fa al cosa nostro!

Benzina troppo cara in quest'ultimo periodo, quindi, sarà necessario fare un'uso più consapevole e moderato della propria auto, ma soprattutto essere in grado di tenere sotto controllo le spese. Allora Gasoline è l'applicazione che fa al cosa nostro!

Gasoline, sviluppata dall’italiano Ivan Vaccari, mette a disposizione sul vostro cellulare una confortante e pratica utility, dove introdurre le spese di acquisto del carburante in maniera tale da avere sempre a portata di mano un report con il numero di pieni effettuati e dei soldi spesi per alimentare la vostra macchina. [...]
Tutte le volte che andrete in un distributore di carburanti potrete registrare diverse informazioni riguardo al rifornimento effettuato: i litri, il prezzo, la data, la spesa totale e il chilometraggio iniziale che servirà in seguito per calcolare la distanza percorsa e quindi la media dei consumi.
Tra le opzioni c’è anche quella che da la possibiltà di inviare i propri dati inseriti nell’applicazione ad un account email, e quella che permette di gestire più auto. Gasoline è compatibile con tutti i device Symbian^3, Anna o Nokia Belle potete scaricarlo gratuitamente dal Nokia Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.