giovedì 28 marzo 2013

Nokia Lumia 920 si trasforma in una action camera

Nokia Lumia 920  si trasforma in una action camera, con GoPro Chest Arness

La fotocamera del Nokia Lumia 920 è stata messa alla prova in molti casi di utilizzo, da quelli basati su riprese più “tranquille” a quelli che prevedono condizioni di ripresa molto più movimentate. L’autore del video ha deciso di trasformare il Nokia Lumia 920 in una vera e propria action camera, per riprendere una sessione di Downhill. Per raggiungere il risultato, è stata utilizzato il sistema di fissaggio GoPro Chest Arness, previsto in origine per le action camera di GoPro e opportunamente modificato per[...]
accogliere il Nokia Lumia 920. Dopo alcuni tentativi per ottenere le riprese migliori, lo spericolato autore della prova è riuscito ad ottenere il setting ottimale. A partire dal min 1:28 è possibile osservare la discesa da un punto di ripresa decisamente coinvolgente. In questa occasione lo stabilizzatore ottico del Nokia Lumia 920 è stato messo duramente alla prova: L’angolo di visione è differente rispetto a quello grandangolare offerto dalla camera GoPro, ma il Nokia Lumia 920 è ovviamente uno smartphone tuttofare con un’ottima fotocamera e non una action camera.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.