Nokia DC-50 |
Il Nokia DC-50 è dotato infatti di una bobina in grado di trasmettere la carica di energia per induzione ma anche di una batteria interna da 2400 mAh che fungerà da riserva o anch’essa per trasferire la propria energia su un altro dispositivo, con o senza cavo.
Come potrete vedere dalle immagini e dal video illustrativo realizzato da wpcentral.com, questo accessorio ha un design compatto e dimensioni piuttosto contenute, caratteristiche che lo rendono facilmente trasportabile anche in una tasca. Il peso è di soli 150 grammi mentre le sue dimensioni sono: 69 x 134 x 12 mm.
Fig.1 |
Fig.2 |
Fig.3 |
Il dispositivo è stato progettato secondo le direttive del consorzio Qi, dunque è utilizzabile non solo con i device Lumia ma con tutti quei dispositivi che sono supportati con il Wireless Charging di tale standard. Dispone inoltre di un tasto “power” e di indicatore a LED che rivela il livello di batteria e l’attività di ricarica.
Sarà disponibile in quattro colorazioni: giallo, bianco, ciano, e rosso. Il prezzo e la data di inizio vendita in Italia momentaneamente non è stato comunicato. Per altri dettagli e info date un occhiata a questa pagina del sito di Nokia.
Nessun commento:
Posta un commento