Perché lasciare le nostre foto private alla merce' di occhi undiscreti? Project Your File per device Windows Phone 8 è l'applicazione realizzata dalla software house italiana acquariusoft che permette di custodire con una password le foto presenti nella Galleria, per evitare che possano essere a disposizione di occhi indiscreti oppure semplicemente per proteggere la propria privacy.
Project Your File |
Project Your File altresi permette anche di nascondere i video, ma solo quelli realizzati istantaneamente dall’apposita funzione di registrazione presente nell'applicazione.
Il funzionamento è molto semplice, al primo avvio basterà impostare una password di accesso e selezionare le
foto dalla Galleria che si vuole proteggere oppure registrare i video o eseguire gli scatti che si vuole nascondere. Successivamente si potranno rimuovere le foto selezionate dalla Galleria perché l'applicazione darà vita ad una copia delle stesse nell’area riservata e dunque accessibile soltanto tramite password.Il funzionamento è molto semplice, al primo avvio basterà impostare una password di accesso e selezionare le
Project Your File Screen |
L’applicazione offre anche la funzione che permette di trasformare il proprio device in un web server per visualizzare i file protetti da un qualsiasi dispositivo connesso alla stessa rete Wifi in modo pratico e veloce. Per fare ciò basterà digitare nel browser web l’indirizzo fornito nell’apposita sezione e accedere con la stessa password impostata per l’applicazione.
Ma passiamo più nel dettaglio elencando le caratteristiche di Protect Your File:
- importa immagini dalla galleria
- scatta foto direttamente dall’applicazione (non saranno salvate nella galleria)
- registra i video direttamente dall’applicazione (non saranno salvate nella galleria)
Se interessati potete acquistare Protect Your File al prezzo di 0,99 Euro, non prima però di aver scaricato la versione di prova che offre tutte le funzionalità ma con la visualizzazione di banner. A seguire il link per il download.
Nessun commento:
Posta un commento