Music Hub Tile per WP8.1 |
Si tratta di un’applicazione, quella di Musica Hub Tile che consente di “riportare a nuova vita” la cara e vecchia app Musica che Microsoft aveva dato il rilascio qualche tempo fa per i terminali Windows Phone 8. Music Hub Tile è stata resa disponibile sullo Store da uno sviluppatore indipendente per tutti gli utenti che lamentavano la pochezza della nuova applicazione Xbox Music per Windows Phone 8.1.
Music Hub Tile da la possibilità di potere dare l’avvio dell’app Musica, che sembrerebbe essere ancora disponibile nel sistema e resa invisibile da Microsoft, ma anche di dare vita alla relativa tile sullo Startscreen (quella trasparente bisognerà acquistarla in-app).
"Vorrei cogliere l’occasione per rammentare che la versione Preview di Windows Phone 8.1 è stata resa disponibile soltanto per permettere agli sviluppatori di eseguire test riguardo le nuove funzioni implementate da Microsoft sulle proprie applicazioni. Chiunque l’abbia installata su proprio device bisognava che tenesse conto dei malfunzionamenti e i relativi problemi di questo genere, quindi lamentarsi e lanciarsi in feroci ed ingiustificate critiche verso Microsoft non ha alcun senso. Se tutto ciò non vi dovesse stare bene potete sempre fare ritorno a Windows Phone 8 utilizzando il software Nokia Software Recovery Tool.