giovedì 13 novembre 2014

In evidenza il gioco Alien Garden nello Store di Windows Phone | Piacevole passatempo per terminali Windows Phone 8.x

Direttamente dalla software house italiana Balzo arriva la notizia della disponibilità nello Store di Windows Pone del gioco Alien Garden compatibile per terminali Windows Phone 8.x. 


Il gioco si presenta come un piacevole passatempo, offrendo un gameplay che rispecchia quello dei più noti predecessori “Threes”, “1024” e “2048” dove il giocatore bisognava che muovesse in maniera tale le tessere di una griglia 4×4 per combinarle al fine di far “crescere” quelle dello stesso tipo. 

Come si evince dal nome, i protagonisti del gioco saranno gli Alien Garden ovvero sia delle simpatiche creature aliene, che inizialmente appariranno come dei piccoli semi per poi diventare delle vere e proprie piante aliene man mano che il gioco progredirà. Lo scopo del gioco sarà dunque quello di combinare semi con vasi e piante uguali fino a riempire tutto il tabellone con le piante più grandi che è possibile ottenere.
Alien Garden
Alien Garden
" | Dallo spazio infinito fino al tuo giardino. Il tempo del viaggio del seme spaziale che ha dato vita a strane piante aliene è durato tanto. Inizia a scoprire le fantastiche creature, falle diventare grandi e tu stesso accingiti a divenire un vero pollice verde marziano! Alien garden è un puzzle game nel quale devi combinare delle piantine in modo da ottenere piante sempre più grandi. Hai mai visto un giardino così incredibile? vorresti visitarlo? Alien Garden può sembrare semplice a prima vista, ma con il passare del tempo ci si accorgerà che non è così, pertanto sarà necessaria una strategia efficace e vincente per gestire l’intero tabellone e portare a termine la propria missione.

Questo un video illustrativo del gioco e il link per il download gratuito dal Windows Phone Store (con acquisti in-app per rimuovere i banner pubblicitari.

Alcune immagini di Alien Garden
Alcune immagini di Alien Garden

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.