venerdì 14 novembre 2014

Nel 2015 i device con WP 8 verranno aggiornati a W 10

Per fugare ogni dubbio sulla fine dei Lumia con sistema operativo windows 8, Microsoft dichiara che tutti i device con WP8 saranno aggiornati a W10.

La conferma è arrivata dall'account "Lumia" su Twitter  che risponde ad un utente che chiedeva informazioni in merito alla questione. Anche se questo non è il canale normalmente utilizzato dal colosso di Redmond per divulgare comunicati di questo tipo, crediamo che tali affermazioni siano credibili.
Nel tweet si fa menzione al prossimo futuro in cui saranno lanciati nuovi dispositivi "Windows 10″ ma questo era decisamente prevedibile e scontato. E’ facile intuire che la serie di dispositivi Lumia possa essere ampliata con nuovi modelli dotati di Windows 10 di serie ma questi, di sicuro, li vedremo solo a 2015 inoltrato, probabilmente dopo la primavera.

Concludendo tutti tranquilli coloro che hanno acquistato recentemente i dipositivi Lumia, come ad esempio l’830, il 735 o il nuovissimo 535 di fascia bassa, riceverà l’aggiornamento a Windows 10. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.