giovedì 25 dicembre 2014

Z Launcher beta a disposizione sul Play Store

Z Launcher interfaccia del dispositivo tablet Nokia N1 in alternativa ai dispositivi Android, ha delineato il primo passo compiuto da Nokia per avvicinarsi al mondo Android dopo la vendita della divisione mobile a Microsoft.

In contemporanea Nokia porta avanti lo sviluppo del launcher, a disposizione di tutti i terminali Android (la versione ottimizzata per i tablet sarà a disposizione solo per il Nokia N1). Il Launcher ha ultimato un nuovo grado di sviluppo, volto a perfezionare le prestazioni e eliminare bug. Nello specifico, la versione 1.0.6 beta introduce i seguenti cambiamenti:

1. Caricamente più rapido delle app e del ritorno a Z Launcher
2.Ridotto l'utilizzo della memoria e delle animazioni
3. L'orologio analogico ora mostra l'ora corretta
4. Corretto un problema accettando ed attivando l'applicazione
5. RIchieste di rete minimizzate
6.Interfaccia ottimizzata con prestazioni più rapide e meno utilizzo di memoria
7.Supporto per il tema material su Android L
8. Modifiche minori all'interfaccia utente
9. Bugfix


Teniamo presente che Z Launcher è un launcher che si uniforma alla semplicità che permette di individuare rapidamente i contenuti (app, contatti, indirizzi web, etc) componendo le lettere iniziali del nome. Il download di Z Launcher, tutt'ora in versione beta, può essere effettuato collegandosi al Play Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.