mercoledì 4 febbraio 2015

Batteria dello Smartphone Scarica? Ecco 6 Consigli da Seguire

Tutti noi che possediamo uno smartphone sappiamo bene che anche se si dispone di un dispositivo di ultima generazione, il dilemma principale è la batteria che si scarica troppo in fretta e ci abbandona nei momenti importanti della giornata, magari durante una telefonata, una conversazione importante o durante la lettura di una mail di lavoro.

  Rolls the mouse down to read the article in english ...
Ogni utente in procinto di acquistare uno smartphone, dotato di un minimo di buon senso, controlla per prima cosa la capacità della batteria. È per questo che riteniamo giusto darvi 6 buoni consigli per evitare che la batteria vi lasci letteralmente a piedi dopo ad una giornata di lavoro con la macchina in panne e non poter telefonare al soccorso stradale. 6 semplici consigli da seguire per allungare la vita della batteria del vostro smartphone, iPhone o Android.

1) Disattivare i servizi di localizzazione che molto spesso sono attivi in maniera predefinita sugli smartphone Apple soprattutto. Perciò andare in impostazioni, privacy, servizi localizzazione e disattivare dove è necessario

2) Chiudere le app in Background che non si utilizzano più. Spesso infatti ci si dimentica di chiuderle e la batteria è costretta a sforzarsi per mantenerle aperte. Basta un doppio tocco del tasto home ed uno swipe verso l’alto.

3) Disattivare le funzioni superflue

4) Non scaricare completamente la batteria ma metterla sempre in carica al 1-2 %

5) Impostare la modalità offline quando non c’è campo

6) Impostare la luminosità dello schermo al minimo ed utilizzare sfondi scuri.

Volete che la vostra batteria duri di più?
 ecco la soluzione

All of us that we possess a smartphone we are well aware that even if you have a new-generation device, the main dilemma is the battery that drains too quickly and leaves us in important moments of the day, perhaps during a telephone call, a conversation or during the reading of a mail to work.

Each user in the process of buying a smartphone, equipped with a minimum of common sense, first check the capacity of the battery. It is for this reason that we think it right to give you 6 good tips to avoid that the battery will leave literally walk after a day of work with the disabled machine and of not being able to call the emergency road. 6 Simple tips to follow to lengthen the battery life of your smartphone, iPhone or Android.

1) Turn Off location services that it is very often are active by default on smartphones Apple especially. Therefore go into the settings, privacy, location services and disable where you must
2) close the app in the Background that you no longer use. Often, in fact you forget to close them and the battery is forced to strive to keep them open. Just double-tap the home button and a swipe upwards.
3) Turn off the unnecessary functions
4) Do not download completely the battery but always put it in charge to 1-2 %
5) Set the offline mode when there is no field
6) Set the brightness of the screen to a minimum and use dark backgrounds.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.