martedì 24 febbraio 2015

Rajeev Suri è Sicuro che il Marchio Nokia Ritornerà nel Mercato Consumer

Recentemente Rajeev Suri, l'attuale CEO di Nokia, è stato in India per via di un incontro con il Primo Ministro Narendra Modi e dare il proprio contributo alla campagna "Digital India" messa in atto al fine di promuovere la digitalizzazione nel mercato Indiano. 


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L'attuale CEO di Nokia, Rajeev Suri che oltretutto è di origini indiane, ha fatto sapere che il colosso finlandese prenderà parte attiva a tale iniziativa, ovvero sia quella promossa per favorire la digitalizzazione nell'utenza indiana, dal nome "Digital India", rimarcando quanto sia di notevole importanza al fine di dare vita a nuove opportunità economiche e sociali.

Durante una intervista che è stata rilasciata al The Times of India, Suri ha pure fatto cenno riguardo la prossima strategia che Nokia metterà in atto, affinchè possa fare ritorno nel mercato dei consumer, riavviando la sua produzione di smartphone e device, a partire dalla capacità propria di sfruttare progettazione e sviluppo facenti parte del proprio patrimonio culturale, nonostante la cessione delle divisione mobile a Microsoft.

Il marchio NOKIA, dichiara il Rajeev Suri, possiede ancora un ottimo blasone nel mercato Indiano, Cinese e Russo ed è proprio da qui che Nokia intende ripartire, in questi mercati emergenti, che potranno garantire l'investimento di ulteriori risorse. Iniziando dalla Cina si allargherà, un passo alla volta, in altri mercati con progetti che riguarderanno un'investimento a lungo termine.
A seguire una parte relativa alle dichiarazioni rilasciate dal CEO Nokia, Rajeev Suri:
|"Il nostro marchio tornerà nel mondo consumer. Agiremo con cautela cercando opportunità a lungo termine. Il nostro marchio è ancora amato e richiesto in diversi mercati, come l’India, la Cina e la Russia. La nostra strategia prevede di iniziare con la Cina, un passo alla volta.
Cercheremo nuove opportunità fornendo in licenza il nostro marchio. Abbiamo ancora capacità di progettazione, quella che tutti pensavano avessimo ceduto a Microsoft. Manterremo la qualità di Nokia in tutti i nostri prodotti futuri.
Rajeev Suri CEO Nokia
Rajeev Suri CEO Nokia

The CEO of Nokia." Suri recently went to India to meet the Prime Minister Narendra Ways and give your support to the campaign "Digital India" for the digitization of the densely populated country in Asia.

Suri, he too d Indian origin, has declared that the Finnish company partecipaera to this initiative, emphasising how important it is for the creation of new opportunities in the economic and social sphere.

In an interview to The Times of India has also talked about the future strategy of Nokia linked to the production of consumer devices and of its capacity to design and development that still holds even though you think that has been transferred to Microsoft together with the division Devices.

The brand of the Finnish company, says the CEO, still enjoys a good reputation in India, China and Russia, and it is in these markets that in the near future will focus and will invest more money. Starting from China will expand, one step at a time, in other countries with long-term projects. Here is an extract of the declarations." Suri:
| "Our brand will be back in consumer world. We will carefully looking for opportunities in the long term. Our brand is still loved and needed in various markets, such as India, China and Russia. Our strategy is to start with China, one step at a time.
We will seek new opportunities by providing licensed our brand. We still have design capacity, that everyone thought we had yielded to Microsoft. We will maintain the quality of the Nokia in all our future products.

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