lunedì 9 febbraio 2015

Samsung Pubblicizza Galaxy A3 Galaxy A5 Tramite Sfida Selfie

Certo che le idee per quel che concerne il settore marketing vero e proprio in casa Samsung non sono mai state un problema! Adesso più che mai sono fondamentali per far crescere le vendite dei propri smartphone e phablet per riappropriarsi del vantaggio che recentemente si è ridotto. 


Rolls the mouse down to read the article in english ...

Per tale motivo il colosso coreano Samsung ha preso la decisione di realizzare in proprio una sorta di record al fine di pubblicizzare quanto più possibile i nuovi smartphone della serie A: sto parlando ovviamente dei Galaxy A3 e Galaxy A5.

La strategia commerciale ha avuto luogo nelle città sudafricane di Johannesburg e Città del Capo, siti dove Samsung ha deciso che per fare ottima pubblicità dell’eccezionale fotocamera frontale, con sensore fotografico da 5 Megapixels, di cui sono stati equipaggiati i due smartphone, avesse la necessità di dare luogo ad una specie di interessante competizione.

Perciò ha pensato di fare competere accanto al team di Guinness World Record per record consistente nel maggior numero di selfies scattati in 24 ore. Al termine della giornata si sono registrati con i due Galaxy A la bellezza di 12.803 autoselfie, frantumando il record attuale che era di ben 3.000 foto. Oltretutto in occasione della competizione gli addetti ai servizi hanno provveduto a distribuire al pubblico presente 100 esemplari di Galaxy A3 ed A5, per fare conoscere meglio le specifiche tecniche dei due esemplari.

Gli smartphone sono stati messi in commercio a inizio 2015 ed hanno fin da subito trovato consensi favorevoli dei tanti appassionati dell'universo smartphone, grazie all’eccellente design ed alle prestazioni generali. Staremo a vedere se le vendite incrementeranno dopo questa operazione di marketing.

Galaxy A3 vs Galaxy A5
Galaxy A3 vs Galaxy A5

In Samsung's excellent ideas regarding the marketing are never lost and now more than ever are necessary to increase the sales of the device and resume its journey of growth.

And it is precisely for this reason that the Korean giant has decided to create a record to advertise the best new series devices: Galaxy A3 and Galaxy A5.

Everything is played in south african cities of Johannesburg and Cape Town, where Samsung has thought that to advertise the excellent front-facing camera, 5 Megapixel, which is a dowry to the two devices tightly organize a competition interesting.

And so that has thought to compete alongside the team of Guinness World Record for record consisting of the greater number of selfies tripped in 24 hours. At the end of the day there are made with the two Galaxy TO 12,803 self-portraits, surpassing the previous record for well 3,000 photos. Moreover, during the competitions the services have distributed to the public 100 copies of the Galaxy A3 and A5, by making better known the qualities of the two device.

Smartphones have been sold since last month and have immediately convinced many lovers of the world smartphone, thanks to the excellent design and general performance. We will have to wait and see if sales increase after this marketing operation.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.