Il primo dispositivo indossabile firmato Asus con sistema operativo Android Wear è stato presentato la scorsa estate all'IFA di Berlino. Asus ZenWatch nasce da una collaborazione con Google.
Asus ZenWatch fa parte di una linea di orologi intelligenti seguendo la linea dei notebook e smartphone, che reinterpreta la filosofia ZEN. Orologio di lusso raffinato è realizzato con materiali di ottima qualità. Il display di Asus ZenWatch è avvolto da un unico corpo racchiuso in una cassa di acciaio inossidabile. Il corpo curvo che segue il profilo del polso garantisce il massimo comfort, mentre il lato superiore dell'orologio, protetto da un cristallo curvo, ne aumenta l'usabilità attraverso una superficie uniforme che garantisce la massima reattività ai tocchi. Il cinturino morbido è in vera pelle.
Si accoppia con uno smartphone Android ed è in grado di fornire informazioni utili e rilevanti oltre ad essere un complemento per gestire il benessere personale. Una varietà di interfacce consente di personalizzare l'orologio adattandolo al proprio stile, e rendendolo idoneo ad essere indossato in qualsiasi occasione.
Asus ZenWatch fornisce informazioni attraverso una finestra che visualizza chiamate in arrivo, messaggi, notifiche e altre informazioni importanti, senza la necessità di estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa, consentendo all'utente di portare a termine ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale.
Asus ZenWatch potrà essere acquistato sul sito e-shop ASUS dal 20 marzo a un prezzo di 229 euro.
Nessun commento:
Posta un commento