La nota applicazione per la navigazione satellitare HERE, adesso è pure disponibile per l piattaforma mobile Apple.
Rolls the mouse down to read the article in english ...Finalmente HERE, è il caso di dirlo, " arriva a destinazione" sulla piattaforma mobile di Apple, è proprio come avviene nella versione per dispositivi Windows Phone e Android, mette a disposizione l'opportunità di potere mantenere traccia, salvando in locale, le mappe in maniera tale da ottenere una navigazione satellitare completa anche se ci si trova in assenza di collegamento internet, cosa che risulta oltremodo vantaggiosa qual'ora ci si trovasse in un Paese estero e non si è in condizioni di dovere spendere soldi per attivare il roaming.
Inoltre HERE consentirà di avere costantemente informazioni in tempo reale relativamente al traffico ai mezzi di trasporto pubblico delle principali città del mondo, e molto altro ancora. Oltreutto, giunge notizia direttamente dal team che si occupa dello sviluppo di HERE che questa applicazione è “completamente diversa” da quella fornita per il download giorni fa tramite l’App Store di Apple.
Here per iOS |
A tal proposito, oltre ad essere stata ottimizzata per il sistema operativo mobile di Apple, iOS, non ha alcun limite imposto dall’HTML5, il linguaggio di programmazione adottato per la precedente app, che vincolava i termini di utilizzo e per tale motivo l'user experience di questa nuova app HERE sarà notevolmente migliorato.
La disponibilità di questa applicazione al download potrete trovarla visitando questo indirizzo dell’Apple Store. A seguire il video ufficiale di presentazione.
The application HERE and now also available for iOS. The equal of the version for Windows Phone and for the devices, Android offers the possibility to save local maps for a satellite navigation also complete offline (especially useful when you travel to a foreign country and don't want to spend money forthe roaming).
Also HERE will allow you to constantly have real-time information to the traffic to the public transport from the main cities of the world, and much more. Oltreutto, news comes directly from the team that deals with the development of HERE that this application is "completely different" to the one provided for download days ago via the App Store by Apple.
Alcune immagini di Here per iOS |
Nessun commento:
Posta un commento