martedì 21 aprile 2015

Microsoft e KAZAM Propongono lo Smartphone più Sottile al Mondo | Kazam Thunder 450W

Microsoft prova ad affiancare la neonata società KAZAM, poco nota nel settore della telefonia ma che con molta pazienza e parsimonia sta imparando a farsi conoscere ed apprezzare, proponendo in anteprima assoluta uno smartphone tra i più sottile che esistono in circolazione, dopo avere presentando certi intriganti apparati dotati di sistema operativo mobile Android ed una linea estetica oltremodo affascinante. 


KAZAM, azienda neonata che da poco tempo soltanto si è affacciata nel settore delle telefonia mobile, recentemente, in collaborazione con il colosso, ben noto ed affermato, Microsoft ha dato notizia in anteprima del prossimo lancio con disponibilità in Italia, riguardo un nuovo smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1, tra i più sottili che esistono al mondo: il KAZAM Thunder 450W.

Il KAZAM Thunder 450W in tutta sostanza è uno smartphone che va a catalogarsi nel comparto di mercato appartenente alla fascia media. Lo stesso modello, che oltretutto fu presentato per la prima volta in maniera ufficiale in occasione del recente evento svoltosi a Barcellona Mobile World Congress, è equipaggiato di un display da 5 pollici con risoluzione HD e dotato di una tecnologia LCD.  Al suo interno può contare sulle prestazioni di un chipset quad-core coadiuvato da un banco di memoria RAM da 1GB oltre a 8GB di storage interna che potrà essere ulteriormente aumentato attraverso l'utilizzo di microSD.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento fotografico, il Thunder 450W può disporre di una fotocamera frontale con sensore fotografico da 2 megapixel,  mentre quella posteriore è dotata di un sensore da 8 megapixel con autofocus e flash LED.

KAZAM Thunder 450W è disponibile già dalla scorsa settimana al prezzo consigliato di 199.00 €. A seguire la dichiarazione ufficiale del direttore Carlo Carollo responsabile Consumer Channels Group di Microsoft Italia.
Kazam Thunder 450W
Kazam Thunder 450W
 Siamo felici di vedere l’offerta di Windows Phone sul mercato italiano ampliarsi con il nuovo KAZAM Thunder 450W, primo risultato della collaborazione con un partner dinamico e innovativo come KAZAM che punta anche sulla nostra piattaforma tecnologica per entrare nel mercato smartphone italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.