giovedì 23 aprile 2015

Special Age: Social Network per Anziani come Facebook per i Giovani

Arriva anche per gli anziani un Facebook tutto loro chiamato Special Age. Finalmente la gente di una certa età potrà trovare la propria dimensione e potrà interagire con altre persone come ormai fa gran parte della popolazione mondiale.


SPECIAL AGE: UNA REALTA’
Ovviamente il social network Special Age non è esclusivo per gli anziani ma possono tuttavia, iscriversi anche i giovani che vogliono interagire con persone che sicuramente hanno qualcosa di più da dire.

Lo Special Age è stato ideato da una sorella francescana, Angela Musolesi, che ha voluto credere in questo progetto e investire 15.000 euro a fronte dei 50.000 che sono serviti per creare il social. Ovviamente codesto progetto ha ottenuto l’ok dalla Camera di Commercio di Roma.


SPECIAL AGE: UN NUOVO MODO DI VIVERE
In questo modo, le persone che hanno raggiunto una certa età non si sentiranno più in difetto verso nipoti, parenti e figli, ma potranno beneficiare anche loro dei vantaggi del web e creare, insieme a giovani nati nell’età degli agi, un filo sottile che aiuti a rendere questo mondo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.