Vengono alla luce ancora nuove informazioni riguardo il circuito S1 di Apple Watch, fra cui la rivoluzionaria miniaturizzazione che rende innovativo il gadget di Apple. Sul fronte CPU la produzione è Samsung.
Sono trascorsi già alcuni mesi dall'uscita del gadget indosabile di Apple, ma le notizie riguardo le sue specifiche tecniche continuano a emergere come se nulla fosse stato rivelato fin'ora.
Per quel che concerne il circuito S1, ovvero sia il nucleo vitale ed intellettivo di Apple Watch, successivamente alle notizie preliminari rese note solo pochi giorni fa, Chipworks riesce a mettere a diposizione nuovi dettagli in merito al tanto acclamato circuito integrato realizzato in esclusiva assoluta da Cupertino.
A venire alla luce non è soltanto l'enorme potenza in confronto alle dimensioni micro del gadget, ma pure il fatto di come Apple abbia attinto alle risorse fornite dalle tecnologie più attuali che ci siano a diposizione. Infatti, prendendo come termine di paragone alquanto grossolano, il chip S1 è l'equivalente della generazione degli A5. Solo qualche giorno addietro, Chipworks ha provveduto di aggiornare il suo teardown di Apple Watch, mettendo a disposizione ulteriori nuovi dettagli sul chip S1.
CPU Samsung e circuito S1 per Apple Watch |
Nessun commento:
Posta un commento