domenica 10 maggio 2015

Smash Bandits Racing per Smartphone Windows Phone 8.1 | Sfreccia Distruggi ogni cosa che trovi in Strada senza farti Afferrare dai Poliziotti

Nello Store di Windows Phone fa la sua apparizione il nuovo ed avvincente gioco di corsa d'auto: Smash Bandits Racing. 


Smash Bandits Racing, è un gioco la cui compatibilità è garantita verso tutti gli smartphone Windows Phone 8.1 a patto che abbiano una memoria pari equivalente o maggiore a 1 GB di RAM. Il gioco garantirà puro divertimento, permettendovi di sfrecciare tra le strade di svariate metropoli statunitensi, distruggendo tutto ciò che troverete sulla vostra strada.

Smash Bandits RacingChiaramente bisognerà cercare di sfuggire agli immancabili poliziotti, altrimenti sarà game over! Smash Bandits Racing è un gioco che riesce ad offrire diverse opportunità per personalizzare la propria auto, comandi a tocco singolo innovativi e ambientazioni realizzate con estrema cura dei dettagli.

Ogni cosa si svolgerà in oltre 100 sfide con visuale dall’alto per un divertimento frenetico e adrenalinico. A seguire il link per il download gratuito dallo Store e il video trailer ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.