domenica 10 maggio 2015

Il Surface 3 di Microsoft giunge nei Negozi Italiani

Appena qualche giorno addietro, nei negozi del territorio italiano è finalmente giunto il nuovo Microsoft Surface 3, il nuovo modello ibrido equipaggiato con OS Windows 8.1: prezzo di lancio consigliato per la versione base, 609,00 €. 


La nuova proposta ibrida di Microsoft, il Surface 3, è arrivato un paio di giorni addietro nel nostro territorio, facendo il suo esordio nei negozi italiani.

Il Surface 3 si presenta come il naturale successore dell’eccellente Surface 2, che a dispetto delle sue enormi qualità e potenzialità non ha ottenuto il successo che meritava e che da Redmond ci si aspettava. In ogni caso bisogna guardare avanti ed al futuro, ed il Surface 3 ne incarna perfettamente tutta la sintesi dell’esperienza nel settore tablet/PC di Microsoft.

Differentemente dal suo predecessore, il Surface 3 accantona l'utilizzo della piattaforma ARM e conseguentemente il sistema operativo Windows RT favorendo quella del SoC Intel ATOM x7 e del più recente e attuale OS Windows 8.1 Pro. La nuova proposta Microsoft di ibrido mette a disposizione un'user experience più attuale e completa, in quanto che può disporre non soltanto delle applicazioni concepite in esclusiva per il sistema operativo Windows 8.1, ma pure di tutti quei programmi che normalmente girano sui PC Windows desktop.
Microsoft Surface 3
Microsoft Surface 3

Il Microsoft Surface 3 chiaramente potrà essere aggiornato, nel momento in cui da redmond partirà il via libera a Windows 10, dunque potrete acquistarlo già in tutti i negozi di elettronica più famosi e presso tutte le maggiori catene di negozi come Mediaworld ed Uniero, ma tramite i negozi online, come lo Store di Microsoft Italiano.

Oltre all'acquisto dell'ibrido Microsoft, tutti coloro che ne fossero interessati, potranno acquistare anche tutti gli accessori dedicati a questo prodotto come la Type Cover che trasforma il Surface 3 in un vero e proprio mini notebook, oppure la Surface Pen con cui poter interagire direttamente sullo schermo per disegnare o prendere appunti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.