domenica 17 maggio 2015

Ultimo Aggiornamento per Windows Phone Recovery Tool v2.0.3 | Introdotto Supporto Smartphone HTC

Siamo giunti all'ultimo rilascio per quanto concerne l'aggiornamento dell'utility Windows Phone Recovery Tool: con la versione v2.0.3 introdotto il supporto agli smartphone HTC.


In occasione del recente rilascio dell'ultimo update, la versione v2.0.3, relativo al Windows Phone Recovery Tool, un software utile al fine di ripristinare il sitema operativo negli smartphone Windows Phone, è stato introdotto il supporto pure quelli marcati HTC.

Secondo quanto viene riportato in questa pagina realtiva al sito Microsoft, risulta che Windows Phone Recovery Tool potrà ora essere usato per potere ripristinare un apparato che non risponde più che risulti dunque bloccato o strane problematiche di software.

Windows Phone recovery Tool
 Windows Phone Recovery Tool v2.0.3
Successivamente all'aver riconosciuto lo smartphone connesso al PC attraverso il realtivo cavo USB si potrà procedere alla reinstallazione del sistema operativo tramite l’ultima versione ufficialmente disponibile eliminando tutti i dati che si trovano e provvedendo a ripristinare le impostazioni di fabbrica.  

Windows Phone Recovery Tool può essere utilizzato pure per tornare al sistema operativo Windows Phone 8.1 dopo aver provato la Preview di Windows 10 oppure si abia avuto ripensamenti riguardo il fatto che si sia proceduto ad installarla sul proprio smartphone.

Qual'ora vogliate avere ulteriori dettagli e procedere al download di Windows Phone Recovery Tool cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.