mercoledì 3 giugno 2015

Annunciato da Oppo e China Telecom Smartphone R7C

Ad annunciare il nuovo ed interessante smartphone Oppo R7C da 5 pollici di schermo, un processore Snapdragon 615, una RAM da 3GB ed un sensore fotografica da 8MP, saranno Oppo e China Telecom.


Oppo, è una azienda cinese che opera nel settore delle telefonia mobile oltre ad essere leader in patria. Qualche giorno addietro ha provveduto di presentare al pubblico con la partnership di China Telecom il suo nuovo smartphone: l'Oppo R7C.

Oppo R7C, è uno smartphone che per via delle sue caratteristiche davvero interessanti, va ritenuto un device di fascia medio-alta. Lo smartphone è in grado di collegarsi alle reti 4G LTE di categoria 5, che gli consentirà di potere usufruire di una una velocità, almeno teorica di download di 150 mbps. Per quel che concerne il display siamo davanti ad un 5.0 pollici con una risoluzione pari a 1920×1080 pixel, conseguentemente abbiamo a che fare con un FullHD. Invece il processore è uno Snapadragon 615 octa-core con architettura a 64 bit coadiuvato da una GPU Adreno 405 e un banco di RAM da 3GB oltre alla bellezza di 16GB di memoria interna che potrà essere aumetnata qual'ora c'è ne fosse bisogno, tramite MicroSD.

Oppo R7C
Oppo R7C

Ovvimanete la fotocamera posteriore principale che è stata adottata è di alta qualità: presente infatti un sensore fotografica da 13MP di tipo CMOS mentre quella secondaria anteriore risulta essere di 8MP in ogni caso capace di garantire selfie di ottima fattura in qualsiasi situazione.

Il sistema operativo che verrà adottato al momento del lancio, sarà Android Kitkat, ma la società dovrebbe in ogni caso apprestarsi ad annunciare la disponibilità ad aggiornare il firmware ad Android Lollipop con la personalizzazione ColorOS. Infine per quel che riguarda la batteria, abbaimno un’unità da 2320 mAh, per la quale è stato scelto di equipaggiarla del protocollo di ricarica rapida VOOC.

Per adesso non è stata resa nota alcuna data di uscita, ma probabilmente per noi Europei non è previsto di poterne usufruire, in quanto il device sarà destinato al mercato asiatico.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.