mercoledì 3 giugno 2015

Honor 4C Play Presentato da Huawei e China Telecom

Huawei e China Telecom annunciano in Asia Honor 4C Play, una sorta di fratello minore più economico del conosciuto Honor 4C. 

Dopo alla presentazione da parte di China Telecom del dispositivo Oppo R7C, eccola di nuovo ad annunciare Honor 4C Play in collaborazione con  Huawei, un altro colosso cinese.

Questo smartphone è praticamente una involuzione del già presentato Honor 4C, un dispositivo ancora più economica del device annunciato unicamente per il mercato russo. Lo smartphone è dotato di connettività 4G LTE, mentre il processore è invece l’octa-core Snapdragon 615 con architettura a 64 bit ed accompagnato dalla GPU Adreno 405.

Honor 4C Play
Honor 4C Play

Possiede un display, da 5 pollici con una risoluzione pari a 1280×720 pixel, dunque solamente HD. Per quanto riguarda la RAM, abbiamo invece un banco da 2 Gigabyte, il quale coadiuva gli 8 Gigabyte espandibili di storage interno.

La fotocamera posteriore possiede un sensore da 13 Megapixel, mentre quella anteriore è da 5 Megapixel ma entrambe sono dotate della tecnologia CMOS a migliorare dunque la qualità degli scatti.

Honor 4C Play sarà dotato di un sistema operativo Android KitKat, ma questo sarà integrato con la sempre ottima EMUI, ovvero l’interfaccia proprietaria di Huawei.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.