Ogni qual volta un'azienda provvede a rilasciare una nuova build, l'entusiasmo tra gli utenti sale a dismisura: ed anche questo rilascio relativo alla prossima build di Windows 10 per gli Insider ha suscitato la curiosità degli utenti affezionati della piattaforma Windows Phone.
Nonostante non si sia deciso quando precisamente dare luogo al rilascio delle prossima Buil Technical Preview, è certo che questa release è ormai prossima per arrivare carica di novità per potere essere testata da tutti quegli utenti registrati nel programma Insider.
Lumia 930 e 640 XL |
Tra le novità più attese c'è quella che riguarderà la compatibilità con Windows 10 Technical Preview for Phones pure per due smartphone che erano rimasti fuori con la build precedente build: sto parlando dei Lumia 930 e 640 XL.
Sappiamo bene come, probabilmente anche inopportuna, con la precedente distribuzione, erano stati esclusi dalla compatibilità della stessa i due device tra quelli in commercio, Lumia 930 e Lumia 640 XL, secondo cui, Microsoft riteneva non essere in grado di potersi adattare all’interfaccia delle Tachnical Previews a causa delle dimensioni del proprio schermo.
Perciò, come volere riparare al torto fatto prima con la prossima versione verrà ovviato il problema e il nuovo software potrà risultare compatibile con gli smartphone in questione, oltre che con i Lumia 640 aventi la versione firmware più recente.
Nessun commento:
Posta un commento