sabato 6 giugno 2015

Davvero Apple Watch è il Migliore Smartwatch al Mondo? | Apple Watch Variante Sport in Prova

Davvero Apple Watch, ad oggi rappresenta essere il miglior smartwatch che esista al mondo? Oppure altro on è che un mero vezzo decisamente esoso da ostentare mostrandolo al polso?


Dal momento che sin dalla sua uscita nei mercati ad oggi disponibile, Apple Watch ha suscitato svariate prese di posizioni, tutte ovviamente discordanti tra di loro, sarà il caso di metterlo alla prova in maniera tale da potere trarre le giuste conclusioni riguardo questo oggetto dei desideri che oggi gli manti della Mela più famosa al mondo sognano.

A diseptto del fatto che Apple non ha ad oggi provveduto a fornire alcun esemplare agli addetti ai lavori, qualcuno come la redazione del Telefonino.net si è in ogni caso prodigata per acquistarne uno, in particolare la variante Sport per testarlo a fondo e trarre le dovute conclusioni. Per quanto concerne la confezione d'acquisto Apple Watch Sport è differente a cominciare dalla forma, che si differenzia dalle altre varianti.

Bene, inziamo con il dire che si tratta di un contenitore di forma rettangolare che detiene in custodia il prezioso dispositivo indossabile al proprio interno e per dirla tutta, c'è anche un’altra protezione in plastica che lo protegge qual'ora c'è ne fosse necessità oltre il dovuto. Allocate proprio al di sotto del dispositivo indossabile si trovano il cavo per provvedere alla ricarica della sua batteria, l’alimentatore e un'altra metà dello stesso cinturino in silicone, solo leggermente più lunga, al fine di permettere un facile adattamento dell'orologio a ogni tipo di polso.

Apple Watch Versione Sport
Apple Watch Versione Sport
Bisogna ammettere che l'indossabilità dell'Apple Watch Sport è davvero comoda, risultando leggero e per nulla fastidioso, dal momento che risulta essere molto più piccolodi altri smartwatch, anche nella variante in prova da 42 millimetri. Ma anche la versione da 38 millimetri può vantare misure che possono ritenersi accettabili. La configurazione invecec è davvero poco semplice e per nulla intuitiva in confronto ad altri apparati Apple.

Prima di tutto, bisognerà procurarsi un iPhone di ultima generazione, quindi staimo parlando quanto meno dell'iPhone 5 con iOS 8.2. Per potere dare luogo alla configurazione dovrà eseguire varie manovre, compresa la registrazione per il servizio iCloud. Nel corso del test, tutto questo ha richiesto alcuni tentativi.

Dopo aver eseguito con successo l'abbinamento con l'iPhone, sarà necessario attivare tutte le App sull'orologio, in modalità wireless, e questa operazione richiederà un certo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.