martedì 23 giugno 2015

#ExpoNet Disponibile al Download #App Ufficiale #Magazine #Expo 2015 | Per #Smartphone #Windows Phone 8.1

ExpoNet è l’app che recentemente si trova disponibile nello Store di Windows Phone, che provvede a portare sugli smartphone Windows Phone 8.1 tutti i contenuti che si trovano pubblicati sul magazine ufficiale di Expo 2015. 


L'app ExpoNet è stata creata da Telecom, e rappresneta essere un'applicazione che da modo di sapere gli argomenti inerenti al Tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Ogni contenuto, qualsiasi approfondimento e le interviste fatte a tutti i protagonisti della Carta di Milano, documento che identifica la principale eredità di Expo Milano 2015, potranno essere consultati tramite questa app.

Tutti gli argomenti che sono legati all'alimentazione, ExpoNet li ha dislocati in maniera trasversale tramite sei sezioni:
    EXPO net
  • Lifestyle si concentra sulle tracce del cibo nella nostra vita di tutti i giorni. Influenza la nostra giornata, il nostro modo di pensare , le nostre scelte, e perché no, anche il nostro futuro.
  • Cultura indaga quali sono le tracce del cibo nel patrimonio artistico e culturale dei vari popoli, da dove derivano gli usi e i costumi che abbiamo oggi a tavola.
  • Sostenibilità fa capire quali sono le tracce che lascia il nostro modo di alimentarci sul Pianeta.
  • Innovazione si concentra sulle impronte che lascia il cibo sulla tecnologia e sulla scienza.
  • Economia offre una panoramica sulle tracce del cibo sulla nostra struttura economica: come influisce sui mercati, sulle professioni, sui mestieri.
  • Gusto la sezione più sensoriale, indaga le tracce dell’alimentazione sul palato, con approfondimenti legati a cibi, ricette, e interventi degli chef.
ExpoNet la si può scaricare gratuitamente dallo Store di Microsoft per tutti gli smartphone Windows Phone 8.1, cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.