Per realizzare collage unici ed originali di foto e video con base musicale di sottofondo, ora si potrà farlo con l'applicazione PicPlayPost, compatibile per smartphone Windows Phone 8.1.
PicPlayPost è un'utility che vi permetterà di introdurre in un unico file multimediale i più bei momenti che stanno ad immoratlare determinati eventi della vostra vita, realizzati con l'ausilio della fotocamera del proprio smartphone, per poi condividerli con i vostri amici.
L'interfaccia non di PicPlayPost non è sempre semplice da intuire, ma ciò nonostante l'app è sufficientemente in grado di consentirvi di potere scegliere tra molti frame che includono vari riquadri di misure diverse dove potere inserire foto, gif animate e video della durata massima di 1 minuto, che saranno stati scelti precedentemente dalla memoria del telefono, oppure dal vostro account Youtube o da qualsiasi motore di ricerca di animazioni.
Le foto che verranno inserite nei vari riquadri si potranno manipolare a proprio piacimento, cosi come i video che potranno subire puredei tagli tramite l’apposito tool integrato, alfine di far visualizzare solo la sequenza di fotogrammi che si desidera. Qual'ora tutto ciò non dovesse soddisfarvi, potete sempre attingere alla funzione del ritaglio (in-app) di un file audio da potere usare come base di sottofondo musicale, personalizzandone lo sfondo del frame con uno dei 72 template disponibili.
Successivamente all'elaborazione delle modifiche, il risultato finale potrà essere salvato nella memoria del telefono oppure condiviso sui Social Network, via mail, WhatsApp, SMS oppure in alternativa a tutto ciò, caricata nel proprio spazio su OneDrive.
PicPlayPost è disponibile al download gratuitamente ma al prezzo di 1,99 € con un acquisto in app avrtete modo di ottenere ulteriori opzioni di personalizzazione, come la possibilità di potere scegliere più colori, foto e opacità, e la rimozione del watemark.
Di seguito un video illustrativo della versione per iPad e il link che vi permetterà di scaricare l'applicazione direttamente dal Windows Phone Store.
Nessun commento:
Posta un commento