Lo Store di Windows Phone ha accolto anche l'app ufficiale di Poste Italiane: dopo la lunga ed estenuante attesa, finalmente anche gli utenti in possesso di uno smartphone Windows Phone potranno usufruire dei servizi di PosteMobili.
Il nome dell'app ufficile di Poste Italiane è per l'appunto PosteMobile, è rappresenta essere l’applicazione definitiva per avere l'autorizzazione ad accedere alla maggior parte dei servizi offerti dall'ente Poste Italiane, come il Conto BancoPosta, Postepay e SIM PosteMobile.
Grazie a questa applicaizone, oltretutto ben fatta e dalla interfaccia grafica molto paicevole, si avrà modo di avere sempre sotto controllo il saldo e la lista dei movimenti del proprio Conto Bancoposta o della Postepay, effettuare pagamenti di Bollettini, trasferimenti di denaro con MoneyGram e bonifici nel territorio Nazionale Italiano o altra Nazione SEPA, ma anche inviare telegrammi, tenere traccia delle Spedizioni ed accedere ad altri Servizi Postali.
In più, sarà possibile effettuare ricariche telefoniche della propria SIM PosteMobile, monitorare il credito e i bonus della propria SIM, eseguire MiniRicariche gratuite attraverso la Postepay Evolution, acquistare beni e servizi dai partner di Poste Italiane, ricercare gli uffici postali più vicini e ricevere notifiche SMS per le ricariche Postepay ricevute o effettuate.
A seguire il link per il download gratuito dal Windows Phone Store.Fate attenzione: essendo una prima versione non è detto che siano del tutto assenti difetti nel normale funzionamento che solitamente si trovano nelle nuove app. Di conseguenza vi invito ad avere pazienza ed aspettare il tempo necessario per fare in modo di risolverli.
Nessun commento:
Posta un commento