mercoledì 10 giugno 2015

H3G Lancia Nuove Proposte Commerciali | FREE e FULL

La scorsa settimana il gestore telefonico 3 ITA (H3G) a lanciato due nuove proposte commerciali interesanti che dovrebbero essere disponibili intorno la metà dell'anno: FREE e FULL!


Sarà una estate calda sul fronte delle proposte commerciali che 3 Italia (H3G) intende lanciare, ritenute dagli adetti ai lavori come "uniche e innovative" in quanto riguarderanno l'opportunità da parte del cliente in caso c'è ne fosse la necessità, di avere uno smartphone compreso nel contratto con vincoli diminuiti in confronto alle attuali tariffe in essere.

Non sono tante le notizie che si sono potute avere al riguardo in occasione dell’ultimo canvass di Milano a parte il nome FREE che è stato concepito per l'appunto, grazie alla libertà e flessibilità che queste proposte necessitano in termini di vincoli in confronto ai precedenti. Per adesso di può solo dare delle anticipazioni non ufficiali in merito ai piani tariffari per abbonamento e con smartphone incluso che dovrebbero essere strutturate in questo modo:
  • Free 300: 300 minuti + 300 SMS e 2GB internet, 30 euro / mese
  • Free Unlimited: minuti + SMS illimitati e 4GB internet, 35 euro / mese
  • Free Unlimited Plus: minuti (anche verso direttrici internazionali) + SMS illimitati e 8GB internet, 40 euro / mese
Noterete che gli smartphone facenti parte delle nuove offerte Free fano riferimento ai top di gamma, come: Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, LG G4, Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus e cosi via.
Altra novità sarebbe quella della probabile abolizione dei depositi cauzionali per i vari smartphone.

Da abbinare ai piani Free di 3 Italia, ci dovrebbero essere le offerte aggiuntive, dal Piano Casa -ad esempio in abbinamento ad un PocketCube- al Piano Famiglia -che prevede fino a 3 USIM aggiuntive con l’offerta ALL-IN ONE in promo a 10,00 € mensili. L’offerta, sarà valida per i nuovi clienti ma, sembrerebbe anche per certi tipi di clienti già acquisiti a cui verrà data la possibilità di migrare verso la nuova offerta Free secondo indicazioni precise e che verranno comunicate in seguito.

H3G Propone FREE e FULL

Per tutti coloro che non abbiano la necessità di includere nel contratto uno smartphone, saranno disponibili anche diversi piani USIM ONLY, che dovrebbero chiamarsi FULL, con le seguenti caratteristiche:
  • Full 300: 300 minuti + 300 SMS e 2GB internet, 15euro / mese
  • Full Unlimited: minuti + SMS illimitati e 4GB internet, 20 euro / mese
  • Full Unlimited Plus: minuti (anche verso direttrici internazionali) + SMS illimitati e 8GB internet, 25 euro / mese
I piani in oggetto dovrebbero mantenere pure l’attuale vincolo di permanenza pari a 12 mesi.
Le novità di 3 Italia comunque non sono finite qui. Probabilmente verranno ”rivisitati” anche i piani prepagati, anche lì probabilmente vedremo importanti novità. Non mancheranno quindi aggiornamenti appena l’azienda rilascerà informazioni più dettagliate in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.