giovedì 4 giugno 2015

Il Lancio di OnePlus 2 avverrà tra Luglio e Settembre

L'evento OnePlus ha avuto luogo il primo giorno del mese di giugno, pur orfano del proprio top di gamma, il OnePlus 2 che dovrebbe essere lanciato tra luglio e settembre.


Il lancio di OnePlus 2 dunque dovrebbe avere luogo durante il trimestre tra luglio e settembre, nonostante la delusione di tutti coloro che ne attendevano la sua presentazione in oaccasione dell'evento OnePLus avvenuto il primo giorno del mese di giugno.

Carl Pei ha cercato di smorzare la preoccupazione di tutti riguardo la presunta iniziativa della società, in quanto è stata intrapresa per rilasciare progressivamente il prodotto, a causa della limitata produzione del OnePlus One. La limitazione però porta gli aspiranti proprietari ad essere ripetutamente delusi.
“Nel nostro primo anno, avevamo rischiato un pò, perchè non sapevamo quante persone avrebbero comprato il telefono. Abbiamo prodotto solo una piccola quantità, ma quest’anno siamo molto più sicuri ” . In un’intervista con AusDroid, Carl ha continuato dicendo che: « la realtà ci porta ad essere in ansia su come faremo con il OnePlus 2, perché all’inizio si pensava che per questo telefono sarebbero state sufficienti solo 50.000 – 100.000 unità, abbiamo finito invece facendo quasi un milione di telefoni ” . 
OnePlus 2La strategia dei prezzi economici poi, che aveva fatto del OnePlus un successo, è stata ribadita anche per il OnePlus 2. E la società continuerà a rincorrere il risultato finale con una campagna di marketing a basso costo. Nel frattempo scopriremo cosa vuol dire la scritta: “Time to Change” , che è ora di cambiare, ok, perchè in realtà il momento di cambiare è ormai vicino.

Il OnePlus 2 verrà lanciato durante il terzo trimestre del 2015, tra luglio e settembre, e sarà il migliore fin'ora realizzato per via della superiorità dei componenti hardware utilizzati. OnePlus 2 avrà una ROM personalizzata per un dispositivo comodo per i fans di Android che apprezzano il modding sul proprio telefono cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.