martedì 2 giugno 2015

Il Nuovo Gaming Tablet Predator 8 Frutto della Collaborazione Acer e Intel

Intorno la fine del mese di Aprile a News York, veniva annunciato da Acer Predator 8, senza dare nessuna informazione riguardo il suo nuovo gaming tablet concepito per giocare: il colosso taiwanese oggi al Computex ha fornito un po’ di dettagli in merito rivelando la sua partnership con Intel. 


Il team di Engadget sono riusciti a scoprire poco riguardo le specifiche tecniche di questo gaming tablet: design “tagliente”, sistema Acer Quad-Audio, schermo da 8″, fotocamera frontale e posteriore, e processore Intel.

Nel processore ha sede la caratteristica più innovativa di Acer Predator 8: il SoC utilizzato è un Atom x7 con processo produttivo a 14nm, il primo mai visto su un tablet Android.
Tablet Predator 8
Tablet Predator 8

La GPU inclusa fa parte dell’ottava generazione di chip grafici Intel, e può contare su 16 EU: Bay Trail poteva contare solo su 4 EU. Le capacità grafiche di questo tablet, non dovrebbero essere messe in discussione, e dovrebbero bastare per far girare nel miglior modo possibile, qualunque videogioco presente sul mercato.

Nessun altro dettaglio è stato potuto trovare, in merito alle specifiche tecniche, al prezzo e alla data di commercializzazione, ma il tablet realizzato dal lavoro congiunto di Acer e Intel dovrebbe essere sul mercato nei prossimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.