Passa il tempo inesorabile anche per gli smartphone, prima muniti di schermo ampio da 3/4 pollici, fino a quelli attuali notevolemente superiori: Sharp Aquos Xx è uno di questi!
La credenza che andava per la maggiore fino a quelche tempo addietro era che il nuovo standard fosse identificato solamente dai tradizionali schermi con diagonale da 4,9-5,2″, cosa che è presto stata rivista con la presentazione dei nuovi ibridi meglio noti con il termine di phablet: il Nexus 6 per Android e l’iPhone 6 Plus per iOS.
Qualsiasi smartphone in grado di presentare la caratteristica comune, ovvero sia quella delle maggiori dimensioni dello schermo, fannno si di aumentare anche le dimensioni complessive del device.
Tale concetto, accettato da tutti, porta ad una realtà che non può essere sottovalutata: si hanno smartphone da 5,2″ grandi quanto il display da 5,7″ di un altro device, a causa della presenza della cornice solitamente ingombrante.
Sharp, azienda specializzata nella realizzazione di pannelli a cristalli liquidi, sembra essere l’azienda ideale per ovviare a questo problema, e sembrerebbe pronta per presentare al pubblico il suo nuovo smartphone dall’incredibile design. Si chiamerà Sharp Aquos Xx, e rientrerà nella categoria dei phablet.
Nessun commento:
Posta un commento