sabato 6 giugno 2015

Un Tablet Microsoft Esclusivo per il Real Madrid

Durante questa settimana, Microsoft ha dato il via alla commercializzazione di un tablet realizzato in esclusiva per il club spagnolo del Real Madrid, equipaggiato con OS Windows 8.1.


Sfortunatamente non tutti i numerosi tifosi del Real Madrid potranno entrare in possesso del tablet realizzato da Microsoft, che ha limitato la vendita alla sola penisola iberica. Per quel che concerne i prezzi partono da 199,00 €, e si può scegliere di personalizzare il tablet con il proprio nome inciso sul retro per un extra di 50,00 €.

I primi 100 acquirenti saranno invitati a visitare il Santiago Bernabeu, il famoso stadio del Real Madrid. Chiamato “Windows Tablet Edición Real Madrid“, il dispositivo sfoggia un display IPS da 8.9 pollici con risoluzione 1200 x 1920 pixel, ed è alimentato da un processore quad-core Intel Atom Z3735F. Il tablet offre anche una fotocamera posteriore da 5 MP, una fotocamera frontale da 2 MP, 2 GB di RAM, e 32 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Facente parte del pacchetto dìacquisto anche un abbonamento gratuito a Office 365 per 1 anno. Le dimensioni del tablet rispondono ai seguenti numeri: 233,2 x 148,2 x 8 mm ed ha un peso di 369 grammi. Il tablet Real Madrid ha una batteria da 6700 mAh Li-Po, ed è disponibile nei colori nero o bianco. A seguire alcune immagini:
Tablet Microsoft Real Madrid
Tablet Microsoft Real Madrid

Esattemente come avverrà per tutti gli altri dispositivi Windows 8.1, il tablet Real Madrid avrà a possibilità di essere aggiornato a Windows 10 con ogni probabilità a partire dal 29 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.