martedì 23 giugno 2015

Sono 35 Milioni gli Smartphone che Xiaomi nei primi 6 Mesi del 2015 è riuscita a Vendere

Xiaomi continua a stupire: ad oggi è riuscita e vendere 35 milioni di smartphone! Rispetto allo scorso anno nel periodo sono 10 milioni di unità in più!


Si tratta di un dato che ha dell'incredibile, in quanto Xiaomi è un'azienda nata da pochi anni, appena 5, riuscendo ad imporsi nel mercato complesso delle telefonia mobile dominato da oclossi affermati come Samsung ed Apple.

In base alle informazioni rese note da un fornitore di display del colosso cinese Xiaomi nei primi 6 mesi dell'anno in corso è risucita a spedire 35 milioni di unità di smartphone in tutto il mondo, ben 10 milioni in più in confronto allo scorso anno, nel periodo.

XiaomiL'aumento del 30% delle spedizioni è lo specchio reale dell'obiettivo di Xiaomi, ovvero sia quello di voler vendere 100 milioni di smartphone entro la fine di quest'anno, un traguardo che pare essere alla sua portata.

Alla fine del 2014 l'azienda aveva venuto 61 milioni di terminali, in crescita costante dal 2013 e con ben 14 trimestri alle spalle continuamente con il segno positivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.