Sono già iniziate le consegne del Pebble Time lo smartwatch di Pebble che riscosse un notevole successo su Kickstarter, e ora commerciato anche sul sito ufficiale del produttore.
Finito queste consegne toccherà all versione Steel, unnuovo wearable inserito in produzione e che si sta preparando ad arrivare tra le mani degli utenti che gli hanno dimostrato fiducia e supporto durante la campagna di crowfunding. Le consegne di questo esemplare prenderanno il via solo dalla fine di questo mese e continueranno poi per tutto il resto della stagione estiva.
Naturalmente le spedizioni seguiranno una scaletta che darà la priorità a quanti per primi hanno aderito alla campagna di autofinanziamento, e che lascerà in secondo piano quanti hanno invece sostenuto il progetto in una successiva fase.
I primi backers riceveranno il Pebble Time Steel con tanto di cinturino in pelle e con un secondo cinturino in metallo, cosicché il wearable possa venire personalizzato ai gusti e alle preferenze dell'aquirente. Tuttavia la scarsa disponibilità delle scorte potrebbe indurre ad una spedizione “a fase alterne”, vale a dire a consegne dei cinturini programmate in fasi diverse.
Nessun commento:
Posta un commento