mercoledì 8 luglio 2015

Recensione del KAZAM Thunder 450W Specifiche Tecniche e Prestazioni

Il KAZAM Thunder 450W è uno smartphone dotato di tecnologia Dual SIM capace di gestire due sim telfoniche differenti contemporaneamente, dimostrandosi efficiente, versatile e per fino con un ottimo rapporto qualità\prezzo. 


Inoltre offre servizio di assistenza totalmente dedicato alla sua esclusiva clientela, provvedendo alla sostituzione gratuita del display durante il primao anno a partire dal giorno in cui si è acquistato, qual'ora lo stesso si sia danneggiato o rotto per un qualsivoglia incidente.

Dicevamo dell'ottimo rapporto qualità/prezzo: 199,00 €, che associata ad una cena offerta per due persone a tutti coloro che provvederanno ad acquistarlo entro il 10 agosto 2015. KAZAM Thunder 450W è uno smartphone che si caraterizza per la presenza di una scocca, removibile, di colore giallo lime, che riveste il display con dovizia e cura nei dettagli.

Per quanto concerne il design è lo stesso indentico che si è intravisto in altri smartphone più noti e chi desidera uno smartphone Windows Phone dal design differente rispetto ai Lumia può fare al caso loro. Piacevole al tatto, grazie anche al peso di soli 138 grammi, ed anche per il materiale plastico con rifinitura opaca della sua scocca che assicura una presa salda ed anti imbrattamento.

Il display è dotato di tecnologia LCD IPS da 5 pollici e risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, assicura una resa cromatica in condizione di luce normale accettabile, mentre è scadente sotto la luce del sole. L'angolo di visione è buono, così come il trattamento oleofobico del vetro protettivo del touchscreen.

KAZAM Thunder 450W
KAZAM Thunder 450W
Accettabile la scelta di avere adottato i tasti soft touch invece di quelli su display, tranne per il fatto che non sono retro illuminati. Il KAZAM Thunder 450W è munito di un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM e una GPU Adreno 302.

Questa configurazione hardware, classica dei Windows Phone di fascia bassa, assicura prestazioni discrete in ogni situazione, pure nel caso di giochi che necessitano di ingentive risorse come dimostrato nella nostra video recensione con la prova di CSR Racing.

Per quanto riguarda la dotazione imaging di KAZAM Thunder 450W è formato da una fotocamera anteriore da 2 Megapixel e da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED.

La qualità delle foto, non è eccellente di quelle che lasciano il segno ma è in ogni caso accettabile se teniamo conto che stiamo parlando di uno smartphone di fascia bassa. La resa migliore, utilizzando l’applicazione Fotocamera predefinita di Windows Phone, si ottiene ovviamente in condizioni di luce ottimale mentre cala sensibilmente di notte o al buio (il flash LED non è molto potente).

La gestione di due Sim differenti da parte del KAZAM Thunder 450W, è semplice ed intuitiva grazie alla presenza della funzione “Chiamate Extra”, accessibile dalle Impostazioni. Anche questo particolare lo rende diverso ed altenativo aghli altri Windows Phone.

Se siete interessati a conoscere tutte le sue altre caratteristiche tecniche, di seguito la video recensione effettuata dal team di Windowsteca e se poi deisderate acquistarlo sappiate che lo trovate presso tutti i punti vendita Euronics e nei migliori negozi di telefonia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.