mercoledì 8 luglio 2015

Vivo V1 e V1 Max Smartphone Android per Mercato Indiano

Vivo V1 e V1 Max commercializzati sul mercato indiano dal produttore cinese Vivo due nuovi smartphone entro la fine di luglio


Vivo V1 ha un display da 5 pollici con risoluzione HD ed integra un processore Snapdragon 410 quad core Cortex-A53 a 64-bit da 1.2GHz con GPU Adreno 306, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.0 ed ottica “wide angle”.

La batteria è da 2300mAh e non mancano supporto alle reti 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e ricevitore GPS. Il sistema operativo è Android in versione 5.0 Lollipop con interfaccia utente FunTouch OS.

Del modello “Max”, il produttore non ha rivelato le specifiche tecniche. Il design è decisamente simile anche se il display ha una diagonale maggiore. Ipotizzabile una batteria più capiente ed la condivisione di gran parte dell’hardware con il “fratello minore”.

I prezzi vanno da circa 235 ai 315 dollari. L’arrivo sul mercato indiano di questi due device è previsto entro la fine del mese di Luglio. Non ci sono informazioni per quanto riguarda la vendita anche su altri mercati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.