giovedì 16 luglio 2015

Smartphone Lenovo più Sicuri con OT eSE PEARL by OT® | Per una maggiore Sicurezza dei Pagamenti in Mobilità e dei Servizi di Trasporto in Cina

L'azienda leader a livello mandiale in soluzioni di sicurezza digitale in mobilità, Oberthur Technologies (OT), oggi ha fatto sapere di avere messo a dispozione per i nuovi smartphone Lenovo il servizio di sicurezza eSE, embedded Secure Element NFC. 


Lenovo e Oberthur Technologies (OT) hanno stipulato una collaborazione che darà seguito all'introduzione di un'innovativo sistema di sicurezza per i nuovi smartphone dell'azienda.

Lenovo potrà garantire maggiore sicurezza riguardo i servizi mobili per il pagamento e i trasporti attraverso l'avanzata soluzione eSE PEARL by OT® di Oberthur Technologies.

La soluzione eSE di OT verrà installata su 3 diversi modelli degli smartphone Lenovo al fine di garantire agli utenti cinesi servizi NFC sicuri, rendendo la loro esperienza durante gli spostamenti e i pagamenti, più agevole.
oberthur Technologies

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono state messe a disposizione solo e soltanto per comodità del lettore e devono comunque sia fare fede al testo in lingua originale, che è l'unico che ha validità giuridica.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.