L'azienda leader a livello mandiale in soluzioni di sicurezza digitale in mobilità, Oberthur Technologies (OT), oggi ha fatto sapere di avere messo a dispozione per i nuovi smartphone Lenovo il servizio di sicurezza eSE, embedded Secure Element NFC.
Lenovo e Oberthur Technologies (OT) hanno stipulato una collaborazione che darà seguito all'introduzione di un'innovativo sistema di sicurezza per i nuovi smartphone dell'azienda.
Lenovo potrà garantire maggiore sicurezza riguardo i servizi mobili per il pagamento e i trasporti attraverso l'avanzata soluzione eSE PEARL by OT® di Oberthur Technologies.
La soluzione eSE di OT verrà installata su 3 diversi modelli degli smartphone Lenovo al fine di garantire agli utenti cinesi servizi NFC sicuri, rendendo la loro esperienza durante gli spostamenti e i pagamenti, più agevole.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono state messe a disposizione solo e soltanto per comodità del lettore e devono comunque sia fare fede al testo in lingua originale, che è l'unico che ha validità giuridica.
Nessun commento:
Posta un commento