giovedì 16 luglio 2015

Xperia C5 Ultra il Nome probabile del Sony Lavender | Prime Caratteristiche Tecniche

Potrebbe essere Xperia C5 Ultra il nome del prossimo Sony Lavender, la variante di Xperia C5, l'erede di Xperia C4 che verrà lanciato nei prossimi mesi. 


Xperia C5 Ultra è lo smartphone che raccoglierà l'eredità del Xperia C4 è da fonti atendibili pare possa essere dotato di un display da 5,5 pollici FullHD, OS Android Lollipop, una fotocamera frontale da 13 megapixel con flash LED, una CPU octa-core a 64 bit, 2 GB di RAM.

In base a certi rumor, Sony pare che stia lavorando su un nuovo smartphone Android con una diagonale da 5,5 pollici di fascia media dal nome in codice "Lavender". Durante la passata settimana, si è detto che lo smartphone potrebbe essere proposto al pubblico già il prossimo mese di agosto con il nome commerciale di Xperia T4 Ultra, se non fosse che nuove voci afermano che lo stesso potrebbe arrivare con un nome diverso.

Sony Lavender potrebbe chiamarsi Xperia C5 Ultra
Sony Lavender potrebbe chiamarsi Xperia C5 Ultra
Il leakers @upleaks, che normalmente è una fonte sicura e veritiera, crede che il nuovo smartphone sarà commercializzato attraverso il nome di Sony Xperia C5 Ultra. Sony Lavender o Xperia C5 Ultra è previsto che possa essere dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione FullHD e, al momento del lancio, dovrebbe eseguire Android 5.1 Lollipop out-of-the-box.

Per quanto concerne il resto delle specifiche, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera frontale e posteriore da 13 megapixel con flash LED, oltre ad un processore octa-core a 64 bit realizzato da MediaTek, con 2 GB di RAM.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.