Potrebbe essere Xperia C5 Ultra il nome del prossimo Sony Lavender, la variante di Xperia C5, l'erede di Xperia C4 che verrà lanciato nei prossimi mesi.
Xperia C5 Ultra è lo smartphone che raccoglierà l'eredità del Xperia C4 è da fonti atendibili pare possa essere dotato di un display da 5,5 pollici FullHD, OS Android Lollipop, una fotocamera frontale da 13 megapixel con flash LED, una CPU octa-core a 64 bit, 2 GB di RAM.
In base a certi rumor, Sony pare che stia lavorando su un nuovo smartphone Android con una diagonale da 5,5 pollici di fascia media dal nome in codice "Lavender". Durante la passata settimana, si è detto che lo smartphone potrebbe essere proposto al pubblico già il prossimo mese di agosto con il nome commerciale di Xperia T4 Ultra, se non fosse che nuove voci afermano che lo stesso potrebbe arrivare con un nome diverso.
Sony Lavender potrebbe chiamarsi Xperia C5 Ultra |
Per quanto concerne il resto delle specifiche, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera frontale e posteriore da 13 megapixel con flash LED, oltre ad un processore octa-core a 64 bit realizzato da MediaTek, con 2 GB di RAM.
Nessun commento:
Posta un commento