Ormai è ufficiale: Windows 10 Mobile verrà presentato verso la fine dell’estate, grazie a questo, avremo sicuramente una nuova gamma di smartphone Lumia, mossi dal nuovo sistema operativo.
Secondo le ultime indiscrezioni, avverrà a settembre la presentazione della nuova famiglia di smartphone Lumia, mossi da Windows 10 Mobile. Queste informazioni sono state diffuse da Webzine MobileBurns, fonti più che attendibili e vicine al colosso di Redmond.
Quindi potremmo aspettarci il lancio del nuovo sistema operativo e dei nuovi smartphone nel medesimo giorno. Il giorno in questione sarebbe il prossimo 24 Settembre, questo sarebbe a significare che Microsoft non vorrebbe sfruttare l’IFA 2015 di Berlino, che si terrà nella prima settimana di Settembre.
Microsoft pronta a presentare cinque smartphone Windows 10 Mobile il prossimo 24 Settembre
Comunque sia gli smartphone che dovrebbero essere presentati sarebbero cinque. Due di questi ve ne abbiamo parlato alcuni giorni fa (qui il nostro articolo dedicato), ovvero Microsoft Lumia 940 e Lumia 940 XL. Oltre a questi dovrebbero esserci anche un terminale dedicato ad un utenza business e due che si andrebbero a posizionare nella fascia media e bassa di mercato.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni, prima della presentazione di questi smartphone mossi da Windows 10 Mobile.
Nessun commento:
Posta un commento