Ancora un'aggiornamento per la versione Beta di Z Launcher, l’app che Nokia ha sviluppata per i device Android alfine di potere avere accesso alle funzioni ed applicazioni principali facilmente e in maniera veloce.
Dunque ancora un aggiornamento per la versione Beta di Z Launcher che passa cosi alla versione 1.2.8, portando con se certi miglioramenti e la correzione di bug riscontrati nella precedente versione.
In questo aggiornamento della versione Beta di Z Laucher si è pensato di migliorare le prestazioni e di corregere i bug che erano stati evidenziati nella versione precedente, oltre che interessanti novità, come la possibilità di potere cambiare lo sfondo dalle Impostazioni di Z Launcher e l’aggiunta di un feedback per visualizzare le app utilizzate di recente.
Z Launcher, per quanti non sapessero cosa sia, è un'applicaizone realizzata da Nokia al fine di facilitare l’utilizzo degli apparati mobili tramite l’avvio di applicazioni e funzioni di sistema con il semplice disegnare sul display la prima lettera del nome dell'app.
Oltretutto Z Laucher è stata concepita per potere visualizzare direttamente nella homescreen i contenuti ed i contatti che cambiano a seconda di dove ci si trova e a cosa si sta facendo in quanto che è in grado di “imparare” dall’utilizzo che facciamo del dispositivo.
Questo il link per effettuare il download gratuitamente del file installer, da 11 MB, direttamente dal Google Play Store. Infine vi rammento che la compatibilità di Z Laucher è garantita sui dispositivi Android 4.1 (o maggiore) e sul tablet Nokia N1.
Nessun commento:
Posta un commento