Pencil Obstacle è un gioco che fa tornare in mente il celebre "Flappy Bird" il cui unico scopo è quello di fare volare un piccolo uccellino in stile 8 bit tra una moltitudine di tubi in due dimensioni.
Sin da quando fu presentato due anni addietro, è stato oggetto di ispirazione di moltissimi giochi similari che si sono susseguiti nello Store (è doveroso ricordarvi che la versione originale, sviluppata da Dong Nguyen, è disponibile solo per le piattaforme iOS ed Android) e “Pencil Obstacle“, il gioco che vi propogno in questo post è l'ennesimo di questi.
In realtà in Pencil Obstacle il gameplay appare notevolmente più complesso, dal momento che in questo gioco del genere "passatempo", dovrete vestire i panni di una buffa gomma da cancellare dal nome di Chubby, che attraverso il supporto di molle elicoidali, si dovrà muovere in maniera orizzontale per cercare di evitare di scontrarsi con delle matite giganti, temperini ed altri oggetti di cancelleria.
Pencil Obstacle sarebbe di sicuro un ottimo passatempo per pendolari e casual gamer, se non fosse per il banner dalle dimensioni troppo esagerate e sempre presente ad ogni cambio di schermata oltre che dal menu fin troppo misero.
Nel caso dovesse interessarvi, questo è il link per eseguire il download gratuitamente dallo Store.
Nessun commento:
Posta un commento