giovedì 6 agosto 2015

#Vendita #Display Amoled #Samsung per #Smartphone #Huawei

Giunge notizia riguardo la fornitura di display Amoled Samsung per i dispositivi Huawei.


Samsung dunque pare che sia in procinto di vendere i display Amoled di propria produzione alla concorrente Huawei, il che sarebbe un enorme motivo di soddisfazione e un segnale forte nel settore dei dispositivi mobili.

Samsung Display ha iniziato a inviare campioni di pannelli AMOLED alla Huawei e con ogni probabilità pare che le quantità siano orientate ad aumentare durante i mesi avvenire. In realtà, non è il primo caso di esportazioni di display per Samsung.

Display Amoled Samsung
Display Amoled Samsung

Infatti fornisce già compagnie come Oppo e Vivo, ma una collaborazione con Huawei è ovviamente molto più prestigiosa, alla luce del fatto che attualmente la multinazionale sia il terzo più grande produttore di smartphone al mondo.

Sembrerebbe che, Huawei farà uso dei display Amoled per equipaggiare il Nexus il quale avrà le seguenti caratteristiche: schermo ampio da 5,7 pollici per 1440 x 2560 pixel di risoluzione.

Ad oggi però l’azienda non ha ancora ufficializzato la partnership commerciale. Si rimane in attesa di ulteriori conferme al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.