venerdì 11 settembre 2015

#Leave Me #Alone #Gioco per #iOS ed #Android

La software house Crescent Moon Games, dopo avere dato annuncio qualche giorno addietro della prossima uscita del gioco MicRogue per i dispositivi Android, fa sapere che è già al lavoro per realizzare un nuovo titolo che prossimamente sarà disponibile per iOS ed Android: Leave Me Alone! 


Il gioco si annuncia ricco di contenuti, l'ambientazione è relativa all'anno 1989, dove i mutanti proliferano nell'universo assieme ad altre creature aliene.

Leave Me Alone. Il protagonista della storia è uno skater che ama la solitudine, ma disgraziatamente per lui le strade cittadine sono state invase da queste creature aliene: il suo obbiettivo sarà quello di eliminarle attraverso il solo skateboard che lo accompagnerà fedelmente in tutta la sua missione composta di 21 livelli tutti da vivere appassionatamente!

Nonostante il gioco sia ormai prosismo ad esordire, la software house non lascia trapelare nulla in merito alla data d'uscita ufficiale. Intanto vi lascio al video trailer del gioco Leave Me Alone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.