La Kobo aveva lanciato nel 2011 Kobo Touch, un eReader per la lettura digitale che riscosse un notevole successo divenendo il prodotto di punta delle librerie on-line. Kobo annuncia la commercializzazione in Italia di Kobo Touch 2.0, successore di Kobo Touch, con un design innovativo e più elegante, con una memoria aumentata e una durata maggiore della batteria che può arrivare fino a 2 mesi a secondo dell'uso individuale che se ne fa.
Caratteristiche principali del Kobo Touch 2.0:
Il Kobo Touch 2.0 offre ai lettori un confort di lettura grazie al suo touch screen anti-riflesso da 6”, che permette di leggere il proprio libro preferito anche sotto la luce diretta del sole. Inoltre, vasta scelta di stili e dimensioni diverse per i caratteri.
Lo caratterizza un design compatto da mettere facilmente in borsa, dotato di una memoria di 4GB, capace di conservare fino a 3.000 eBook. Con una carica della batteria che dura fino a 2 mesi, è possibile leggere un intero libro senza avere il pensiero di portarsi sempre dietro il caricabatterie.
Il Kobo Touch 2.0 offre un accesso istantaneo e 24/7all’eBookstore Kobo attraverso la connessione Wi-Fi, in modo da poter iniziare un nuovo libro ovunque e in ogni momento
Anche sul Kobo Touch 2.0 è possibile ricevere le raccomandazioni personalizzate per le nuove letture, leggere le anteprime gratuite e tutte le recensioni dei libri disponibili sull’eBookstore Kobo.
Le principali specifiche tecniche di Kobo Touch 2.0:
Schermo: touchscreen da 6”Pearl E Ink con risoluzione 800 x 600, 167 PPI; Neonode IR touch con il supporto al multi-touch con 2 dita
Dimensioni: 115 x157 x 9.2 mm; Peso: 185g
Processore: Freescale i.MX6 Solo Lite @ 1 GHz
Connettività: Wi Fi 802.11 b/g/n e Micro USB
Formati dei file supportati: EPUB, EPUB3, PDF, e MOBI, JPEG, GIF, PNG, BMP e TIFF, TXT, HTML, XHTML, and RTF, CBZ e CBR
Il Kobo Touch 2.0 è disponibile in Italia – in esclusiva negli oltre 600 Mondadori Store e su www.mondadoristore.it – nel colore nero, al prezzo di €89,00.
Nessun commento:
Posta un commento