martedì 13 ottobre 2015

#Messenger di #Facebook #Disponibile per #Apple #Watch

Sono trascorsi circa trenta giorni, da quando Apple durante il keynote di presentazione di iPhone 6S, 6S Plus e iPad Pro, faceva vedere al pubblico come funzionava l'applicazione di Facebook Messenger su Apple Watch. 


Ora, dopo un periodo di riflessione, da Cupertino hanno deciso di rendere disponibile l'applicazione Messenger di Facebook anche per il proprio smartwatch.

La decisione è stata presa in concomitanza con del debutto sia dell'iPhone 6S, 6S Plus ed iPad Pro nel restante dei Paesi tra cui l'Italia, che erano rimasti fuori dalla prima fase di commercializzaiozne dei dispostivi.
Messenger per Apple Watch
Messenger per Apple Watch

 Facebook Messenger è dunque disponbile gratuitamente anche per Apple Watch e lo si potrà scaricare dallo Store di Apple a patto che l'indossabile sia equipaggiato del recente watchOS 2.

L'installazione di Facebook Messenger versione 38.0 per Apple Watch potrà avere luogo solo dopo avere installato l'applicazione sul proprio iPhone.

Al termine dell'installazione di Facebook Messenger su iPhone si potrà procedere a quella sull'Apple Watch, spuntando la dicitura che troverete dentro la stessa applicazione ed alla voce "Messenger".

Infine vi rammento che per scaricare Facebook Messenger, sarà necessario avere installato iOS 7 o versioni superiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.